I nostri nuovi prodotti nascono da progetti di partnership con aziende innovative di diversi settori. Ci sono imprese e imprenditori con meravigliosi sogni nei cassetti, giacimenti che attendono solo d’essere esplorati. Ci definiamo una cooperativa di comunità d’intenti, il cui primo obiettivo è aggregare competenze e sensibilità, talenti e risorse materiali: questo nostro modo di essere aiuta, insegna, incoraggia e accompagna l’osare immaginare e progettare; combiniamo entusiasmi, visioni, storie, fatica e voglia di futuro perché spetta a noi, nei laboratori e nelle imprese, disegnare nuove traiettorie, formulare risposte e tradurle in intenti, in progetti ed infine in prodotti.

Servono luoghi e momenti di incontro, servono connessioni, serve imparare a lavorare insieme: è un invito a condividere, a fare rete, nel tentativo di esplorare nuovi spazi e diversi modi di aggregazione d’impresa. Far incontrare più imprenditori intorno al nostro tavolo per generare nuove idee, creare opportunità, inventare nuovi prodotti, attrezzarsi per andare incontro ad un mercato che cambia è la nostra chiave d’accesso al futuro prossimo.
Tutto ciò ci è possibile perché l’alimentazione – e dunque il cibo – è un linguaggio universale: ci accomuna tutti e ciascuno ha una propria esperienza al riguardo. Per questo la nostra cooperativa invita imprenditori e imprese a costruire insieme a noi un futuro per il cibo biologico. Coltivare speranza è cosa concreta, è il nostro modo di far posto al domani.

CAMPO S.C.A.

Strada Castelgagliardo 3

61030 Isola del Piano (PU)

SEDE OPERATIVA

Via del Molino Nuovo, 17

61034 Fossombrone PU

P.IVA 00382180412

REA: PS – 76473

Cap. soc. vers. €328.415

IL NOSTRO PUNTO VENDITA

Via Donato Bramante, 4

Fossombrone (PU)