CHI SIAMO

La vita della nostra cooperativa si intreccia con la nascita e lo sviluppo, sul finire degli anni ‘70 del secolo scorso, dell’agricoltura biologica in Italia. CAMPO è nata nel 1978 a Isola del Piano, un piccolo paese immerso nella campagna delle Marche, per dare risposta ad un quesito ben preciso: come coltivare senza avvelenare la terra e produrre un cibo amico della salute delle persone. Consapevoli del fatto che l’avvento, a fine anni ‘60, della chimica nei campi stava uccidendo futuro, salute e ogni ricchezza, abbiamo individuato nell’agricoltura biologica l’unica via possibile.
Da allora produciamo e commercializziamo alimenti biologici e cerchiamo di farlo sempre con crescente attenzione.

COSA FACCIAMO

Per scelta e per stile di vita ci siamo occupati sin da subito di alimenti di base; riteniamo che il cibo biologico privo di sostanze nocive debba essere un diritto universalmente riconosciuto e alla portata di tutti. Per questo ci siamo adoperati per dimostrare che è possibile realizzare pasta, pomodoro, legumi e condimenti secondo il metodo dell’agricoltura biologica e ad un costo accessibile.
Da sempre il nostro progetto, condiviso con fornitori e clienti, è quello di migliorare la qualità di vita di tutti, non solo di pochi. È un compito di responsabilità sociale, ricco di significati, assegnatoci dai soci fondatori e rinnovatosi via via nel corso degli anni.
In oltre quaranta anni abbiamo aiutato i soci a coltivare con crescente consapevolezza, abbiamo scelto i trasformatori con sempre maggiore cura, abbiamo instaurato con i clienti relazioni umane sempre più ricche di sostanza.
Tutto questo ci permette di dire che siamo parte di una rete complessa e articolata in cui condividiamo con soci, fornitori, clienti e amici la gioia di adoperarci affinché il cibo non porti mai più con sé veleni.

COME LO FACCIAMO

La sede operativa si trova a Fossombrone su un’area di 8.000 mq di cui 2.000 mq coperti.
È qui che il lavoro continuo, rigoroso e paziente di tutti i giorni, cuore motore della nostra cooperativa, ci permette di parlare di futuro, di vivere guardando avanti.

NEL DETTAGLIO DISPONIAMO DI:

Area Prodotto, composta da Ufficio acquisti e approvvigionamenti
Ufficio certificazioni qualità ed etichette
Area Commerciale e Sviluppo nuovi progetti
Area Amministrazione e Finanza
Area Magazzino e Laboratorio etichettatura

CAMPO S.C.A.

Strada Castelgagliardo 3

61030 Isola del Piano (PU)

SEDE OPERATIVA

Via del Molino Nuovo, 17

61034 Fossombrone PU

P.IVA 00382180412

REA: PS – 76473

Cap. soc. vers. €328.415

CONTATTI

TEL: +39 0721 740559