Da cooperativa agricola ci siamo trasformati anche in cooperativa di servizio all'agricoltura biologica, un'evoluzione iniziata tanti anni fa per rispondere alle attese dei nostri soci e alle richieste dei nostri clienti, un'evoluzione ancora in atto,
perché l'andare incontro vale più del fare strada. Presidente Coop Campo Lorenzo Massone

  • magazzino

    alimentazione-biologica-magazzino-italia

    Prodotti per alimentazione biologica. Il tuo magazzino in Italia. Il magazzino ospita quasi 1.000 posti bancali, uno spazio a disposizione di tutti i nostri clienti, per fare stoccaggio dei prodotti biologici prenotati, organizzare groupage e programmare la logistica ed il ritiro dei prodotti in base alle esigenze momentanee.

  • etichettamento

    alimentazione-biologica-servizi-etichettamento

    Tutta la "personalità" che serve a un prodotto biologico. Il nostro laboratorio etichettatura, dotato di un ampio magazzino etichette e macchine etichettatrici, offre la possibilità di scegliere in modo rapido e personalizzabile i prodotti bio e le quantità da etichettare, un servizio che decidete voi e che vi permette grande flessibilità senza investimenti.

  • sviluppo

    cibo-biologico-sviluppo-organic

    Vuoi ampliare il tuo catalogo di cibo biologico? La nostra rete di collaborazioni con aziende ed industrie specializzate del settore e la nostra lunga esperienza in campo agricolo ci permette di mettere a disposizione ampie competenze ed un catalogo potenzialmente infinito di prodotti di alimentazione biologica. Mettici alla ricerca!

  • private label

    cibo-biologico-private-label-pomodori

    Il vostro cliente si fida di voi. Sviluppiamo, stampiamo e facciamo magazzino con le nostre etichette e quelle dei nostri clienti. Ci basta una copia digitale della vostra etichetta e a tutto il resto ci pensiamo noi.

I NOSTRI PROGETTI

Campo Service

La Coop Campo Service nasce dall'esperienza maturata in questi 35 anni dalla cooperativa agricola biologica Campo e vuole essere uno strumento concreto per generare nuove opportunità di lavoro.

Lo scopo sociale della cooperativa è offrire servizi commerciali legati al mondo del biologico, dell’economia solidale e non solo, fare formazione, dare consulenze, organizzare eventi, pensare progetti, sviluppare menti, commercializzare prodotti, realizzare cose.

La cooperativa sarà una sorta di contenitore capace di accogliere talenti con lo scopo di connetterli col mondo delle imprese, per questo la parola “service” è parte integrante del nome.

La cooperativa sarà a mutualità prevalente e senza scopo di lucro, in sintesi sarà una “cooperativa d'iniziativa e d'incoraggiamento” non solo per chi non ha mai lavorato prima, non solo per chi pensa di promuovere altre cooperative ma per incoraggiare lo sviluppo del nostro territorio.

Scopri di più su: www.coopcamposervice.it

chi

Co-organic

Siamo un network di distributori di prodotti biologici che hanno deciso di mettersi insieme in forma cooperativa con la finalità di condividere i propri cataloghi, offrire una gamma più ampia di prodotti e servizi per nuovi mercati ed esplorare nuove opportunità per il settore bio.

Cosa facciamo e perché:
coltivare prodotti privi di veleni nocivi per l'uomo e l'ambiente ha implicazioni che vanno al di là del singolo impegno di offrire prodotti biologici ai propri clienti. Nonostante questa sia una scelta giusta, non è di per sé abbastanza, perché il futuro del settore dipenderà da ciò che sapremo immaginare oggi.

Crediamo in un futuro cooperativo, siamo parte di una rete il cui obbiettivo è offrire opportunità di sviluppo per il settore biologico, semplificare la possibilità di accesso del consumatore ai prodotti biologici, trovare nuove modalità di relazioni commerciali. La cooperativa Co-Organic ha base in Europa ed è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti biologici, che è la somma dei cataloghi dei nostri partner, la somma di tutte le esperienze nel settore, la somma di tutte le competenze maturate in trent'anni di attività. Ogni prodotto presente nel catalogo Co-Organic è stato già selezionato, testato, approvato e richiesto dal mercato europeo.

Scopri di più su: www.co-organic.it

chi